shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

venerdì 9 novembre 2012

Bambole di carta

quando ero piccola avevo una scatola, in montagna, piena di bamboline di carta con i loro vestitini, mi divertivo a disegnarne sempre di nuovi, ritagliarli era bellissimo,
oggi per caso curiosando su pinterest ho trovato queste immagini...

le serate quando alle 17 era buio, in casa a giocare con le mie bamboline...
fuori la neve...
che bei ricordi...











5 commenti:

  1. Brava Laura, hai fatto un bel lavoro, complimenti.
    Quanto ho giocato con queste bambole di carta, ora le bambine non le guardano neanche più.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  2. le bambole di carta erano la mia passione quand'ero piccola, stavo sempre lì a ritagliare, ritagliare.... mi hai fatto venire la voglia

    RispondiElimina
  3. Che bei ricordi! I vestitini di carta più lussuosi erano di vellutino conservati in una scatola di latta, quanto ho giocato!

    RispondiElimina
  4. Grazie...
    io adoravo letteralmente le bambole di carta...
    ne ho anche disegnate tantissime...
    chissà se ci sono ancora da qualche parte...
    ciao!!!

    RispondiElimina
  5. che belle le bambole di carta... anch'io ci giocavo tanto... adesso vedo se riesco a trovarne qualcuna per fare una bella sorpresa ad Alice
    p.s. il tuo blog in versione natalizia è stupendo!

    RispondiElimina