shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

giovedì 5 aprile 2012

camera da letto shabby...

per fortuna ho avuto molto lavoro da fare inq uesti 15 giorni quindi purtroppo ho dovuto abbandonare un pò il blog...
ecco però che torno con delle bellissime immagini "via pinterest" per le amanti dello stile shabby...











 vi è piaciuta la carrellata?
Io adoro queste camere... :-)

2 commenti:

  1. Ciao Laura,
    sono arrivata qui facendo una ricerca su internet di arredamento per la camera da letto.
    Abbiamo appena dipinto le parete di beige chiaro e vorrei acquistare mobili nuovi chiari /bianco e beige... Ma rendere un ambiente molto accogliente...
    E sto prendendo qualche spunto nel tuo blog.
    Complimenti, é molto bello
    sono diventata una sostenitrice.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  2. Grazie Thais benvenuta...
    mi fa piacere sapere che ci sei... davvero di cuore e se vuoi chiedi pure...
    non sono molto presente sul blog per questioni di tempo e lavoro ma sul pc praticamente ci vivo quindi un'occhiatina qua e là mi scappa sempre... ;-)

    ps stupenda la parete beige chiaro... io optrei per mobili bianchi/panna e poi tutti complementi bianchi/panna/beige, sabbia, corda... sarà stupenda :-)

    ps2. mi sono fatta un giro sul tuo blog bellissimo... io amo cucinare... prenderò spuntie idee!!!

    RispondiElimina