shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

sabato 17 marzo 2012

postazione scrivania

La mia scrivania è il mio mondo...
ci sono:
 il pc, le cartelline del lavoro, la stampante....
le riviste,
l'agenda...

oggi ho trovato due oggettini carinissimi (anzi uno è di qualche giorno fa)...
un mousepad che è insieme mousepad e anche blocchetto appunti settimanale...
ogni settimana strappi via il foglietto e ne hai uno nuovo...
visto che a volte non ho carta per scrivere ma sono sempre al pc... ;-)
ho risolto la situazione egregiamente direi... :-)




un portavaso Ikea che mi piace molto come porta-penne...

3 commenti:

  1. Mi piace un sacco il portamatite, brava Laura !
    Buona domenica
    Mandi

    RispondiElimina
  2. utilissimo il blocchetto porta appunti...servirebbe anche a me!! :)

    RispondiElimina
  3. Eh si Rosetta, il portapenne vasetto piaceva tantissimo anche a me...
    mammasorriso procurati il mousepad blocchetto perchè è proprio utilissimo!!!!

    RispondiElimina