shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

giovedì 16 febbraio 2012

sempre cucina...

curiosando sul sito www.shab.it ho trovato delle originalissime lavagnette magnetiche che starebbero benissimo nella cucina che stiamo creando:

i magneti e le lavagnette sono un accessorio piccolo ma originale che è bello avere,
a volte ci si scrive solo il buongiorno,
altre volte la lista della spesa...
ma assolutamente non deve mancare!!!!

E' anche un regalino insolito da fare a qualche amica per la sua casetta!!!

p.s. fatevi un giro sul sito www.shab.it hanno tantissimi complementi per la casa originali e molto belli!!!!

5 commenti:

  1. ciao, molto carini i magneti e le lavagnette....grazie per la segnalazione del sito da visionare, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie a Te, sei sempre molto gentile :-)

    RispondiElimina
  3. stamattina curiosavo in un negozio e ho visto delle cornici porta foto in puro stile shabby chic... non ho potuto fare a meno di pensarti :)
    bellissime le lavagnette... quella con la mucca ci starebbe benissimo a casa mia... ho tutta una collezione di oggetti "muccosi" ;)

    RispondiElimina
  4. carine carine carine sono anche una bella idea regalo.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  5. Angela ormai ti ho messo lo shabby in mente ;-)
    Silvia hai ragione anche io l'ho pensato... come regalini sono molto bellie interessanti!!!

    RispondiElimina