shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

sabato 11 febbraio 2012

san valentino si avvicina...


Curiosando sul web, qualche giorno fa,
ho trovato mama shabby,
è un sito molto delicato che mi ha subito conquistata...
la simpatia  e gentilezza di Erica, insieme a tutte le meravigliose cose che vende nel suo negozio hanno ispirato questo post...
visto che San Valentino si avvicina... ecco cosa ho scovato per Voi da "mama shabby",
tanti piccoli e grandi  "cuoricini"...
utili, simpatici  come piacciono a me...
(se cliccate sulla foto si ingrandisce!)


avete già pensato a qualche decorazione romantica anche per la Vostra casetta?
O a qualche torta a forma di cuoricino da creare con le Vostre manine?
Io ho comprato degli stampini a cuoricino per fare delle tortine...
ho ancora qualche giorno di tempo per pensare cosa fare e come decorare le tortine che farò...


Ma tornando a "mama shabby"
l'arredo e l'oggettistica shabby che si trovano sul sito sono molto interessanti... piccoli elementi che rendono la casa molto piacevole, semplice e accogliente... fateci un giro, sono sicura che vi piacerà...!!!




Nessun commento:

Posta un commento