shabby...

Lo stile shabby indica un mobile o un oggetto usato, recuperato e lasciato della tonalità legno oppure dipinto con tinte chiare, lasciando i segni del tempo passato...
predilige nelle sue ambientazioni tinte chiare... bianchi, crema...
ed è accogliente, vissuto, romantico...

lunedì 7 novembre 2011

alluvione... 4 novembre 2011

Ecco che, in un giorno di pioggia intensa, di allerta meteo, i fiumi si gonfiano e e le strade si trasformano in fiumi... acqua e fango si impossessano della città, dei suoi negozi, delle sue auto delle sue vite...
6 persone morte, 2 bimbe, due figlie che potevano essere di ciascuno di noi, delle donne che potevano essere ciascuna di noi...
io mi sono ritrovata impreparata ad affrontare questa emergenza e a sentire certe persone politicizzate sarei un'ipocrita io a cercare il colpevole???
O sono ipocriti loro a dir così?Loro che per primi scagliano la pietra ontro una sola persona, sempre, in qualsiasi occasione... ma vanno a senso unico... siccome questa volta non possiamo dar la colpa a lui... allora ecco che è meglio evitare le polemiche o cercare un capro espiatorio...
voglio vedere se il sindaco fosse stato dell'altro colore politico se non avessero fatto strumentalizzazioni o sterile polemica... mi viene voglia di gridare la mia rabbia... la mia tristezza,
ma lo faccio da qui...
dal mio blog che è casa mia...
perchè so che per chi è politicamente schierato è difficile essere oggettivo... purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento